top of page

Condizioni generali di vendita

Let's Speak arbeitet mit kaufmännischer Ehrlichkeit, berät und leitet Studierende gezielt, um das Endergebnis zu erzielen.

 

Flexibilität bei Zahlungen und Unterrichtszeiten sind fester Bestandteil des Service.

 

Die Verbrauchsmaterialien der Schule haben eine geringe Umweltbelastung, da es für uns wichtig ist, zur Nachhaltigkeit des Planeten beizutragen.

Condizioni generali situazioni straordinarie

Le presenti Condizioni Generali integrano e non escludono le già vigenti Condizioni Generali, i Termini e Condizioni per corsi di lingue, i Termini e Condizioni per soggiorni linguistici in Svizzera o all’estero e ogni altro regolamento aggiunto successivamente alle presenti condizioni generali.

​

Emergenza Covid-19

In caso di impossibilità di frequentare i corsi prenotati per problematiche legate al Covid -19, valgono le seguenti regole:

- Se la comunicazione avviene entro 10 giorni prima dell’inizio del corso, è possibile richiedere il rimborso, da parte del destinatario della fattura, del 90% dell’importo netto della fattura. In aggiunta verranno applicate le spese per i rimborsi segnalate nelle Condizioni Generali. - Se la comunicazione avviene dopo l’inizio del corso, non sarà possibile richiedere rimborsi, il corso potrà essere seguito on-line, mediante l’utilizzo delle piattaforme messe a disposizione gratuitamente dalla scuola.

​

In ogni caso l’impossibilità di frequentare i corsi dovrà essere avvalorata dalla presentazione di certificati medici, referti tamponi o altra documentazione simile.

bottom of page